ELO Digital Office

/ELO Digital Office
ELO Digital Office 2017-05-08T13:16:19+00:00

logo elo

ELO Digital Office GmbH sviluppa prodotti e soluzioni software efficienti per una gestione unitaria delle informazioni all’interno dell’azienda. Con la gestione elettronica dei documenti, l’archiviazione digitale e il workflow, ELO Digital Office GmbH copre tutti i settori dell’Enterprise Content Management.

Staccatasi dal gruppo imprenditoriale Louis Leitz nel 2004, l’azienda, che ha sede a Stoccarda, è presente a livello internazionale con uffici in Europa, America del Nord, America Latina, Asia e Australia. Una fitta rete di Partner supporta un installato di oltre 750.000 stazioni di lavoro nel mondo

Le soluzioni vengono adattate a livello individuale alle richieste e alle dimensioni di ciascuna azienda e si basano su tre linee di prodotti standard: ELOoffice, la soluzione migliore per microimpresa e lavoratori autonomi; ELOprofessional, la soluzione modulare client/server per le piccole e medie imprese ed ELOenterprise, la soluzione ad alta tecnologia multipiattaforma, altamente modulabile e multi-tenant per grandi imprese e gruppi multinazionali. Con ELO DMS Desktop è possibile integrare le funzioni di tutte e tre le linee di prodotti senza soluzione di continuità in MS Office.

L’acquisizione digitale di documenti e informazioni nell’archivio elettronico ELO garantisce la disponibilità immediata e centralizzata delle informazioni.

È possibile classificare per settori i più disparati documenti (contratti, e-mail, fatture, ecc.), archiviandoli in cartelle diverse. In tal modo l’identificazione dei processi aziendali risulta rapida e trasparente.

L’archiviazione della posta elettronica collega i messaggi e gli allegati ricevuti ai processi aziendali esistenti, conservandoli secondo le normative vigenti.

I flussi di lavoro elettronici controllano i processi aziendali a livello interdivisionale e provvedono all’elaborazione veloce e sicura delle operazioni aziendali.

La cronologia delle revisioni apportate ai singoli documenti è documentata e gestita in ELO. Sicurezza e trasparenza sono dunque garantite soprattutto a livello di gruppi di lavoro.

L’archiviazione di tipo DMS è la soluzione ideale per la conservazione sostitutiva di tutti i documenti rilevanti ai fini della gestione aziendale.

L’integrazione flessibile con una vasta gamma di applicazioni aziendali, quali ERP, CRM, CAD e programmi di posta elettronica o prodotti Microsoft Office, offre una piattaforma informativa centralizzata.

Per la flessibilità e le significative potenzialità che li contraddistinguono, i prodotti ELO trovano impiego in aziende di dimensioni e settori diversi. Clienti importanti, quali Airbus, Gruppo Colussi, Cassa Raiffeisen, Lufthansa, MAN, Daimler, Bosch nonché numerosi enti amministrativi come la città di Zurigo scelgono l’elevata qualità dei prodotti innovativi ELO.

 

Per maggiori informazioni:  

ELO Digital Office